L' OSTERIA
Soffitti in legno, cotto toscano, sedie impagliate e tonalità dai colori naturali fanno da sfondo ad una osteria moderna e molto curata nei particolari.
Una prima saletta dal soffitto con travi a vista ed un originale bancone ricoperto di maioliche, vi accoglieranno appena entrati. Una scala in cotto porta poi al piano inferiore, dove potrete scoprire la caratteristica sala con soffitto a volta, location perfetta per una degustazione di vini o un evento privato.
Ovunque s’intravede l’intento di valorizzare, in modo discreto, gli spazi disponibili: l’arredo molto particolare e la cura nei dettagli, testimoniano la volontà di offrire ospitalità in un’atmosfera raffinata ma informale allo stesso tempo e con un occhio nostalgico al passato.
CHI SIAMO
Nasce dal desiderio dei gestori, Ezio e Giuliana, di creare un’osteria che rievochi i tempi andati, dove i clienti siano coccolati e abbiano la sensazione di trovarsi a cena in casa di amici. I menù sono quelli della tradizione locale con un accento particolare sulle carni che sono il punto di forza.